in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Ferrero pensa al match con la Roma

È stata una sconfitta molto pesante quella dei blucerchiati. Massimo Ferrero si aspettava un altro tipo di risultato da parte di Walter Zenga. Ancora una volta la squadra non è stata all’altezza della situazione. C’è malcontento nella squadra, ma il presidente Massimo Ferrero pensa già alle partite successive.

Prima fra tutte ovviamente quella di mercoledì contro la Roma. Massimo Ferrero si aspetta un risultato positivo, Walter Zenga invece non si pronuncia, soprattutto dopo le polemiche scoppiate in rete e su Twitter. L’allenatore della Sampdoria si è ritrovato bersagliato da insulti e critiche. È ancora una squadra che non ha trovato la sua forma ideale e il lavoro da fare non manca.

Nonostante tutto, però, il presidente Massimo Ferrero cerca di guardare in modo positivo il futuro della Sampdoria e in merito all’imminente match contro la Roma, commenta così la situazione: “Con la Roma dobbiamo fare tre punti, siamo in casa e l’obiettivo è quello di far uscire le altre squadre con un risultato negativo. La sconfitta di Torino? Ci siamo andati con un po’ di timore. Loro erano più fisici e noi più bravi tecnicamente, dobbiamo capire che in trasferta bisogna giocare sereni“.

Calciomercato 2016

Calciomercato Torino Ultimissime: il rinnovo di Bruno Peres

donne grande fratello 14

Grande Fratello 14: le prime immagini dalla casa galleggiante