in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Gabriele Volpi smentisce collaborazione

Era di qualche settimana fa la notizia nella quale Gabriele Volpi, noto imprenditore e presidente della squadra di calcio La Spezia, si diceva interessato all’acquisto della Sampdoria. Molte le indiscrezioni, ma fino a ieri non era ancora stata chiarita la situazione.

Gabriele Volpi è un imprenditore italiano naturalizzato nigeriano che aveva di recente espresso il suo interesse o, se vogliamo, la sua simpatia nei confronti della Sampdoria. Massimo Ferrero non si è mai espresso a riguardo, ma ha sempre sottolineato il suo interesse nei confronti della squadra blucerchiata e la sua inclinazione a volerla tenere sotto la sua ala. Gabriele Volpi, proprio ieri, ha smentito tutte le voci riguardo a una sua possibile entrata in gioco nelle fila della dirigenza blucerchiata.

Lo stesso imprenditore, infatti, ha dichiarato: “Io ero tifoso della Sampdoria, lo ammetto. Un giorno, non so quando, non so come può succedere qualcosa, ma non conosco il signor Ferrero. Conosco bene l’avvocato Romei per ragioni di sport, ogni tanto ci mangiamo una focaccia assieme, ma non c’è nessuna negoziazione in essere“. Dunque solo le classiche voci di corridoio che lo stesso Gabriele Volpi ha deciso di spegnere definitivamente. La Sampdoria rimane a Massimo Ferrero.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: lite furibonda fra Gianmarco e Tina

expo eventi 26 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 26 settembre