in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: l’infortunio di Andrea Coda

La Sampdoria di Massimo Ferrero sta facendo i conti con i suoi giocatori infortunati. Andrea Coda aveva subito l’infortunio del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l’operazione a Villa Stuart da parte del professor Pier Paolo Mariani aveva dato esito positivo.

Andrea Coda si sta lentamente riprendendo, l’infortunio lo aveva tenuto lontano dal campo da gioco. Ora per lui sembra arrivato il momento di riprendere in mano la situazione. A Bogliasco ha ripreso gli allenamenti assieme agli altri compagni di squadra. Walter Zenga lo sta reinserendo nel gruppo, ma non è l’unico giocatore in fase di recupero. C’è anche Cassano intento a ritrovare la propria forma fisica, poi Lazaros, Cassani e Correa.

La lista è abbastanza lunga, ma ora Andrea Coda sembra essersi gettato alle spalle questo brutto periodo e si dice pronto per rientrare in campo e recuperare pienamente le forze. Per Andrea Coda, infatti, accettare l’infortunio non è stata una cosa semplice, nonostante l’ottima forma fisica si è dovuto fermare e rimanere fuori dal campo. Ora è probabile che lo rivedremo entrare in gioco entro il prossimo mese.

Uomini e Donne trono classico: Gennaro deluso da Silvia Raffaele

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, donne, precoci e disoccupati, Cgil, Cisl e Uil incalzano il Governo