in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Massimo Ferrero si tiene i blucerchiati

Negli ultimi giorni sono circolate molte voci sulla possibile cessione del club blucerchiato a opera del presidente Massimo Ferrero, soprattutto dopo l’entrata in gioco dell’imprenditore Gabriele Volpi, che si era detto interessato alla squadra.

Massimo Ferrero ribadisce il suo no, la Sampdoria resta nelle sue mani e non ha alcuna intenzione di cederla. A proposito della possibilità di venderla, lo stesso presidente blucerchiato ha dichiarato: “Non vendo la società. Se avessi avuto bisogno di soldi, avrei ceduto i nostri big, incassando 25 milioni di euro“. Massimo Ferrero, quando parla dei suoi big, ovviamente si riferisce a Eder e Soriano, i quali hanno rimarcato negli ultimi giorni la loro intenzione di rimanere fra le fila della Sampdoria.

Oltre a sfatare il mito della vendita, Massimo Ferrero ha parlato anche a proposito dell’imminente sfida contro il Torino, dichiarando: “Io e Cairo a Miss Italia? A me piacciono le donne intelligenti, a lui piacciono tutte. Scherzi a parte, quando gli avevo dato del tirchio si era un po’ offeso, ma poi mi ha dato lo stadio per l’Europa League. L’Olimpico è un campo stregato per la mia Samp, ma questa domenica vinciamo noi“. Dunque solo voci, affievolite dallo stesso presidente che invece si dice pronto a far riemergere la sua squadra.

sindrome di stoccolma

La sindrome di Stoccolma: amare il proprio carnefice, i casi più eclatanti

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 4a giornata