in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: parla Reja, il tecnico dell’Atalanta

La Sampdoria stasera alle 21:00 affronterà l’Atalanta. Il tecnico blucerchiato Walter Zenga ha già detto la sua e non sembra voler abbassare le difese, nonostante la vittoria contro la Roma, una di quelle squadre considerate Big. Un ottimo risultato, certo, ma non sufficiente ha far rilassare le fila dei blucerchiati.

Per Walter Zenga la preoccupazione maggiore è proprio Reja, il suo antagonista per il match di questa sera. Dal canto suo, il tecnico dell’Atalanta ha espresso le sue considerazioni in merito alla Sampdoria e al livello di difficoltà con la quale si scontrerà la sua squadra. Parla anche a proposito di Eder, forse uno degli ostacoli più agguerriti della squadra genovese. Reja, infatti, in merito all’imminente partita ha dichiarato: “Giovedì ho visto un cambio di mentalità: meno paura, più consapevolezza. La strada è giusta, ma si può ancora crescere e ora, oltretutto, mi aspetto le conferme. La Samp è ostica: difende con attenzione e ha un attacco pericolosissimo, con Eder che avevo chiesto ai tempi del Napoli“.

Dunque le preoccupazioni ci sono, la Sampdoria di Massimo Ferrero, nonostante le sconfitte purtroppo importanti che ha subito, fa paura e Reja lo sa. Eder, Soriano, Walter Zenga può mettere in gioco un modulo ben fornito questa sera e Reja tenterà di rispondere con le stesse carte.

Daniele Baselli Infortunato

Calcio Torino Ultimissime: Le condizioni di Daniele Baselli

Le vie dell’anima, mostra fotografica di Kazuyoshi Nomachi