in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Silvestre infortunato

La Sampdoria ha portato finalmente a casa un buon risultato, Walter Zenga e Massimo Ferrero ci credono, soprattutto l’allenatore che non ha mancato di esprimere la sua totale fiducia nei giocatori blucerchiati.

L’allenamento successivo alla partita con la Roma, ha visto i giocatori della Sampdoria suddividersi in due categorie: più esercizi liberi e di palleggio per chi non ha giocato molto, mentre chi è sceso in campo contro la Roma ha ricevuto un tipo di allenamento più rigenerante. L’appuntamento col prossimo match è sabato, contro l’Atalanta. Walter Zenga sembra rilassato e si aspetta molto dalla squadra. Per Matias Silvestre invece l’allenamento non ha avuto luogo a causa dell’infortunio occorso durante la partita con la Roma.

Matias Silvestre è stato subito portato al laboratorio di Albaro, a Genova, per i consueti accertamenti. La consulenza ortopedica del dottor Claudio Mazzola ha evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro, con risentimento meniscale, La distorsione è stata accertata grazie agli esami. Matias Silvestre si trova già in terapia conservativa, ma ancora non è stato quantificato un periodo di fermo. Potrebbe tornare operativo entro breve tempo, ma i tecnici e lo staff della Sampdoria, in generale, non sembrano molto preoccupati.

napoli vs juventus, probabili formazioni, napoli vs juventus tv e streaming, serie a

Napoli – juventus: probabili formazioni, diretta tv e streaming, 6^ giornata Serie A

Bruno Peres recupero

Calcio Torino Ultimissime: contro il Palermo torna Peres