in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Zenga è pronto per l’Atalanta

Alla vigilia del match contro l‘Atalanta, l’allenatore della Sampdoria, Walter Zenga commenta la situazione. I blucerchiati dovranno affrontare una grande prova nonostante la vittoria contro la Roma, una delle big.

Walter Zenga ha parlato in merito all’imminente partita contro l’Atalanta, che i blucerchiati disputeranno domani alle ore 21:00. Una situazione comunque difficoltosa nella quale il tecnico dovrà trovare la giusta definizione e il modulo adatto. Walter Zenga sembra temere in una certa misura il tocco del tecnico dell’Atalanta, Reja. L’allenatore della Sampdoria, a SampTv ha così dichiarato: “Storicamente la trasferta di Bergamo è sempre stata ostica ma, pur rispettando l’avversario, noi vogliamo provare a fare risultato“.

Un’ulteriore prova quindi, una squadra da non sottovalutare e una Sampdoria che deve essere sempre preparata al peggio. La vittoria sulla Roma è solo una vittoria e Walter Zenga rimane coi piedi ben fissati a terra: “Battere una grande squadra porta entusiasmo, ma anche responsabilità – Spiega il tecnico blucerchiato – L’Atalanta è allenata da un tecnico che ha tanta esperienza e la sua mano si vede”.

vite precedenti racconti

Vite precedenti: i racconti di bambini e adulti che sono riusciti a ricordare

Omicidio di Pordenone processo a Giosuè Ruotolo

Omicidio Pordenone, Domenica Live: intervista esclusiva all’indagato amico di Trifone