in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Zenga si prepara al Torino

Oggi alle 15 i blucerchiati affronteranno il Torino di Urbano Cairo, si può dire quasi un derby fra le due squadre per conquistarsi il vertice della classifica. Walter Zenga fa il punto della situazione sulla sua rosa e sulle condizioni della Sampdoria.

Walter Zenga appare piuttosto sereno, nonostante l’imminente incontro con il Torino. La prova però questa volta è molto impegnativa e la Sampdoria si gioca il vertice della classifica di Serie A. Walter Zenga in merito ha dichiarato: “La serie A è difficile, ogni partita è complicata, ma noi abbiamo cominciato bene e vogliamo proseguire così. I valori non sono definitivi, però dobbiamo imparare a goderci il momento e pensare di prolungarlo il più possibile. La cosa importante è essere positivi “.

Il tecnico dei blucerchiati deve fare anche i conti con la rosa a disposizione:  “Abbiamo Pedro Pereira, che è nei ventidue. Sta lavorando bene e il fatto che non abbia ancora la patente non vuol dire che non possa giocare in A. Ho tante opzioni “. Dunque per Walter Zenga sarà un momento molto delicato oggi, tutta la squadra è messa alla prova, così come le sue doti di allenatore, si vedrà alla fine, dopo la partita, il risultato.

Toronto New York

MLS, Giovinco fa volare Toronto e Pirlo finalmente ritorna Maestro

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, Coppa Davis: Italia-Russia 3-1, Fognini batte Gabashvili in 3 set