in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Zenga si prepara all’Inter e punta su Zukanovic

La Sampdoria di Massimo Ferrero si prepara ad affrontare una grande prova. Ci sarà l’Inter per la squadra blucerchiata. Walter Zenga corre subito ai ripari e tenta nuove vie. Una di queste strade ha preso il nome di Ervin Zukanovic.

Uno dei papabili per questo match di andata contro l’Inter potrebbe essere Ervin Zukanovic. Nell’ultima sessione di calciomercato il difensore bosniaco era in procinto di entrare nelle fila nerazzurre, ma alla fine è arrivato alla Sampdoria. Walter Zenga vuole vedere come si comporta e, soprattutto, la dirigenza blucerchiata ambisce a dei risultati concreti dopo l’ultima sconfitta contro l’Atalanta.

Lo stesso Ervin Zukanovic, in merito all’ultimo match dei blucerchiati e in generale sulla situazione odierna ha così commentato: “Contro l’Atalanta è sempre difficile giocare perché si difendono bene. Adesso, però, pensiamo alla prossima partita. L’Inter è una grande squadra con tanti giocatori in grado di fare la differenza, ma se giochiamo come sappiamo, anche grazie all’apporto dei nostri tifosi, possiamo fare bene. Il nostro obiettivo è continuare a vincere in casa e arrivare il più alto possibile in classifica. Il mio ruolo? Sono arrivato in Italia da centrale difensivo, ma al Chievo ho giocato più da terzino sinistro“.

Dipendenti Pubblici contratto aumento

Treviso, imprenditore compie 60 anni e regala 600 euro a tutti i dipendenti

Video gol Fiorentina

Fiorentina – Atalanta: orario, diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A