in ,

Calcio Tennis, la Federazione Italiana sogna gli Europei e nomina Rino D’Agnelli Direttore Generale

Il movimento del calcio tennis in Italia cresce sempre di più, con la giovanissima Federazione, nata il 19 giugno 2015, che ha recentemente aggiunto al proprio organico dirigenziale un elemento di spicco del mondo del pallone: stiamo parlando di Rino D’Agnelli, esperto di scouting con un passato come responsabile tecnico e dirigente sia in Italia che all’estero. A dare la notizia del prestigioso ingaggio, la stessa Federazione Italiana Calcio Tennis che ha pubblicato una nota in cui presentava il nuovo dirigente:

“La Federazione Italiana di Calcio Tennis ( I.F.F.T) comunica che in data 18 luglio 2017 ha siglato un importante accordo di collaborazione , mettendo così un tassello importante nel processo di crescita e di organizzazione del movimento , affidando l’incarico di Direttore Generale al Sig. Rino D’Agnelli, piemontese classe 1965.”

D’Agnelli d’altra parte è sempre aperto a nuove sfide, come testimonia il suo lungo impegno in Africa per la crescita del movimento calcistico locale. Ora questo nuovo ruolo, che manterrà in parallelo alle responsabilità nel mondo del calcio. “Sono molto contento di aver siglato quest’accordo, – commenta D’Agnelli – per me si tratta di uno stimolo in più. Voglio aiutare questo movimento ad imporsi ad alti livelli, a partire dai prossimi Europei in programma in autunno a Budapest. Manterrò comunque l’impegno nel mondo del calcio, che rimane la fetta più grande del mio lavoro ma sono certo che con la mia esperienza potrò dare tanto all’IFFT ( Italian Federation football Tennis ).”

99 Homes facebook

Programmi tv 20 luglio 2017: Velvet, 99 Homes, Chicago Fire, The Guardians e Il grande Gatsby

Diretta Inter-Napoli

Inter – Schalke 04 probabili formazioni e ultime notizie Dragon City Cup