in ,

Calcio Torino notizie: Acquah infortunato, non giocherà contro l’Inter

Il Torino di Urbano Cairo si trova davanti a delle difficoltà, in primo luogo la sconfitta nel derby con la Juventus. Lo stesso Giampiero Ventura ha criticato duramente la situazione del club granata in questo momento, complici i numerosi infortuni che non garantiscono alla squadra un assetto di gioco completo e mettono a dura prova il tecnico granata.

Ora è arrivata un’altra pessima notizia con la quale Giampiero Ventura dovrà fare i conti, un nuovo infortunio, questa volta è Acquah a dover rimanere fuori gioco. In queste ore il giocatore granata si trova sotto sorveglianza ed è esaminato dallo staff medico del club color granata per verificare la diagnosi e misurare l’entità del danno. Si parla di problemi muscolari.

Acquah potrebbe non riuscire a scendere in campo contro l’Inter e questo sarebbe l’ennesimo giocatore di punta a rimanere fuori dal gioco e dalle fila del Torino. Giampiero Ventura non si è ancora espresso, ma è chiaro che questa ennesima battuta d’arresto non gioverà per niente alla squadra di Urbano Cairo. Il centrocampista ghanese è solo l’ultimo di una lunga lista che sembra non terminare mai.

lucca comics and games 2015

Lucca Comics & Games 2015: 10 consigli per vivere la fiera al meglio

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Fiorentina – Frosinone 4 – 1: sintesi e video gol highlights serie A 2015/2016