in ,

Calcio Torino notizie: Bruno Peres pronto per la Juventus

Il recupero di Bruno Peres procede a passi felpati, il Torino di Urbano Cairo lo vuole in campo e in forma il prima possibile, l’obiettivo principale è infatti il derby allo Juventus Stadium e sarebbe già quasi tutto pronto per una discesa in campo.

Bruno Peres continua il suo recupero, l’infortunio sembra sia ormai qualcosa del passato. L’obiettivo principale di Giampiero Ventura è quello di prepararlo al meglio in vista del derby allo Juventus Stadium. Bruno Peres è un po’ un portafortuna per il club: è da ricordare infatti il gol segnato l’anno scorso contro la Juventus dopo ben dodici anni di assenza di reti da parte del club granata nel derby.

La stagione di Bruno Peres quest’anno era cominciata molto bene e Urbano Cairo puntava su di lui e su Maksimovic per gestire la zona difensiva e centrale del campo. Purtroppo la battuta d’arresto occorsa con l’infortunio contro il Chievo non ha giocato a favore e il club granata non si è potuto fregiare delle caratteristiche del terzino brasiliano. Invece sembra che per Bruno Peres sia l’ora del ritorno: con tutto probabilità lo vedremo scendere in campo da titolare contro i bianconeri.

tendenze moda 2016, tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda ai 2016,

Tendenze moda autunno inverno 2016: come abbinare gli accessori con le frange

colore capelli autunno inverno 2016, colore capelli adatto, tendenze colore capelli autunno inverno 2015, tendenze colore capelli autunno inverno 2016

Colore capelli autunno inverno 2016: le tonalità giuste per i capelli mossi