in ,

Calcio Torino notizie: Davide Zappacosta in campo contro l’Inter

Il Torino di Urbano Cairo in queste ultime settimane sta avendo a che fare con gli scarsi risultati della squadra granata, ai quali va ad aggiungersi un lento e costante aumento degli infortunati, alcuni dei quali non hanno ancora recuperato totalmente la propria forma fisica, come Maksimovic e Avelar.

Ora Giampiero Ventura deve valutare come riconfigurare l’assetto di gioco del Torino e l’idea principale sarebbe quella di far scendere in campo da titolare Davide Zappacosta, ex difensore dell’Atalanta e ora in forze nella difesa color granata. Le ultime prestazioni di Davide Zappacosta sono state positive e così Giampiero Ventura con staff tecnico al seguito stanno pensando di dargli maggior peso sulle linee difensive.

La soluzione potrebbe essere infatti quella di schierare Molinaro, Peres e subito dietro Davide Zappacosta, con lo stesso Peres spostato sulla sinistra. Una soluzione che a Giampiero Ventura sembra poter funzionare. Davide Zappacosta è in continua crescita e lo ha dimostrato anche nel derby contro la Juventus. Resta da vedere se la fiducia nel difensore sarà ben riposta.

omicidi-suicidio nel mantovano

Tragedia nel Mantovano: 88enne uccide figlio disabile e si impicca al balcone

Fabio Gerli alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria news: ipotesi Fabio Gerli in centrocampo