in ,

Calcio Torino notizie: Joel Obi di nuovo infortunato, stop di un mese

La maledizione degli infortuni che ormai caratterizza le fila del Torino non accenna a fermarsi. Giampiero Ventura si trova con più di metà rosa fuori gioco mentre Urbano Cairo e soci cominciano a guardarsi attorno in vista della sessione invernale di calciomercato e già per gennaio ci sarebbero alcuni nomi.

Nonostante sembrasse totalmente recuperato, Joel Obi ha accusato nuovamente dei problemi durante la partitella d’allenamento. Si tratta ancora di quella lesione di primo-secondo grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Per Joel Obi, quindi, centrocampista nigeriano del club granata si prospetta un mese intero di fermo e relativo recupero.

Ormai la panchina granata sembra essere diventata un vero e proprio campo di battaglia, in recupero ci sarebbe anche Aquah, mentre Avelar non è stato considerato ancora pronto ed è probabile che ci sia un allungamento di circa un mese in vista del suo recupero. Di far tornare Maksimovic, poi, non se ne parla. In una situazione così critica è normale che Giampiero Ventura faccia marcia indietro e cominci ad allenare con un occhio di riguardo i pupilli rimasti, come Bruno Peres.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: disposte verifiche sull’auto di Giuseppe Ghirardini

Marc Marquez caduta Valencia

Moto Gp, test di Valencia: Marc Marquez cade durante le prove