in ,

Calcio Torino notizie: Josef Martinez infortunato, niente derby con la Juventus

Il Torino di Urbano Cairo si trova a dover fare i conti con le scarse prestazioni del club e con l’infelicità di Giampiero Ventura che con la sua squadra non è riuscito a portare a casa il risultato con il Genoa. Un 3 a 3 così non si vedeva da sempre, sopratutto per quel recupero avversario che poteva essere evitato.

Ma si pensa già al prossimo match, forse il più significativo e importante di questa prima parte di campionato: l’attesissimo derby contro la Juventus. Giampiero Ventura e soci hanno già messo fuori la lista dei convocati per la gara, dalla quale si evince l’esclusione di Josef Martinez, in forze nell’attacco granata. A causa di una contusione al ginocchio sinistro, infatti, Josef Martinez non scenderà in campo contro la Juventus.

Il trauma contusivo al ginocchio sinistro è più problematico di quanto non si pensasse e Josef Martinez dovrà saltare il match contro la Juventus. L’attaccante venezuelano va così ad aggiungersi a quella lista di giocatori infortunati che sta facendo impazzire e non poco la dirigenza granata.

 

marino addio finale, marino pd

Ignazio Marino, sciolta la giunta: dimessi 26 consiglieri, per il sindaco di Roma è finita

festival letterature pescara

Eventi Pescara, Festival delle Letterature: dal 5 all’8 Novembre, oltre 150 appuntamenti per il FLA 2015