in ,

Calcio Torino notizie: Maksimovic e Avelar non sono ancora pronti

Il Torino di Urbano Cairo sta affrontando un periodo nero per quanto riguarda la sua rosa. Giampiero Ventura deve fare i conti con i continui infortuni che da mesi ormai stanno dimezzando le fila color granata. Oltre ai nuovi out, ci sarebbero Maskimovic e Avelar da recuperare.

Maksimovic e Avelar sono ancora in piena fase di recupero e non sembra che le condizioni stiano migliorando. Di sicuro non li vedremo scendere in campo nelle prossime giornate di campionato. Per Maksimovic, infatti, il periodo di fermo era di due mesi, ma l’infortunio al piede occorso con la sua nazionale non sembra dare avvisaglie positive. È probabile, infatti, che prima del 2016 non potrà rientrare.

Per Avelar, invece, il periodo di fermo era di tre settimane, molto meno del serbo. Siamo a un mese di ritardo, ma lo staff tecnico, compreso Giampiero Ventura, vuole evitare azzardi e aspettare che il momento sia perfetto e non solo positivo per farlo tornare in campo. In passato si era frattura il crociato sinistro, quindi i medici non voglio forzare troppo la mano e preferiscono attendere. Insomma, la situazione è delle peggiori e ancora una volta tocca a Giampiero Ventura mettere mano alla situazione.

fedez copertina album fuorilegge

Fedez sotto accusa: copertina disco ‘Pop-Hoolista’ dichiarata fuorilegge, è polemica

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate, ascoltati sindacati, Confindustria e cooperative