in ,

Calcio Torino notizie: Simone Edera pronto per la prima squadra

Simone Edera, classe 1997, nato a Torino, con molta probabilità potrebbe diventare il nuovo talento della prima squadra color granata. L’esterno mancino, infatti, ha cominciato la sua carriera nei Pulcini del club, in seguito ha continuato con gli Esordienti, i Giovanissimi, Allievi e in ultimo ora Primavera.

Simone Edera potrebbe essere il prossimo pupillo della prima squadra di Urbano Cairo. L’esterno mancino, infatti, sta conducendo un ottimo esordio sotto l’ala di Moreno Longo e sembra essere l’unico ad avere le caratteristiche tecniche e il talento necessari a debuttare in Serie A. La dirigenza color granata lo sta tenendo d’occhio fino dagli esordi e l’ultimo grande obiettivo raggiungo dal giovane calciatore è la Nazionale Under 19.

Simone Edera è dotato di molto talento, prestanza fisica e doti da leader, tanto che lo stesso Moreno Longo si ritrova a volte costretto a non farlo scendere in campo da titolare, un metodo per far capire all’esterno mancino il senso del gioco di squadra. Umile, sempre a disposizione di tutti, Simone Edera, in una certa misura, si sta facendo le ossa e si sta preparando ad arrivare in cima. Come lo stesso Moreno Longo ha dichiarato, tutto dipende da lui.

Braglia Modena Carpi

Modena, Stadio Braglia, Carpi sfrattato: “Inadempienti, il divieto era inevitabile”

Papa Francesco giallo malattia, parla il neurochirurgo Fukushima: “Dette falsità”