in ,

Calcio Torino notizie: Vasyl Pryima in campo contro l’Inter

Vasyl Pryima è una delle ultime fiamme acquistate dal Torino di Urbano Cairo, contratto firmato poche settimane fa e mese di prova superato positivamente. Ora, soprattutto a causa dell’epidemia di infortuni che ha colpito il club color granata, Giampiero Ventura dovrà operare delle scelte.

Una di queste scelte è quella di far scendere in campo Vasyl Pryima contro l’Inter, un azzardo che il Torino deve correre per rimediare all’assetto precario della squadra causato dai numerosi giocatori infortunati. Il problema principale del Torino sembra essere la difesa; infatti, oltre a Maksimovic ancora in piena fase di recupero, manca anche Jansson, fermato dal problema al ginocchio e in ultimo Bovo, squalificato nel match precedente.

Ecco il motivo principale per il quale Giampiero Ventura ha pensato a Vasyl Pryima. Il giocatore ucraino ha ora una settimana di tempo per far capire al tecnico granata quanto vale e il match contro l’Inter potrebbe essere il suo vero debutto nel campionato italiano. Il Torino si trova davanti a delle scelte che non aveva intenzione di fare e anche da queste si potrà vedere quanto lo staff granata è in grado di adoperarsi al fine di portare a casa i risultati.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette oggi: tagliatelle ai carciofi e burrata di Sergio Barzetti

lega nord salvini a bologna

Matteo Salvini a Bologna l’8 novembre: si temono disordini, Piazza Maggiore blindata