in ,

Calcio Torino Ultimissime: in arrivo altri rinnovi

Il Torino sta conducendo un buon campionato e l’assetto nonché il modulo di gioco messo in piedi da Gampiero Ventura sta dando i suoi frutti. È andata bene contro il Palermo, nonostante la maledizione delgi infortuni che ha lasciato a casa Maksimovic e Avelar. Daniele Baselli è stato il prossimo, ma per lui il ritorno ci sarà fra meno di un mese.

Intanto la dirigenza color granata e Urbano Cairo cominciato a blindare i loro pupilli. Una situazione che era già cominciata durante la sessione estiva di calciomercato. In quel caso furono Maksimovic e Bruno Peres a essere blindati. Il primo voleva andare al Napoli, il secondo, forse alla Roma, ma il secco diniego di Urbano Cairo ha mantenuto la squadra intatta. Ora si pensa agli altri. Fra i nomi spuntano Moretti, Bovo e Vives. Per loro il rinnovo del contratto sarà annuale.

Il Torino vuole una squadra forte, stabile e si vede. Non sono stati molti i nuovi acquisti, Belotti e pochi altri, tutti giovani, utili a rinfrescare le fila color granata. L’unico di cui si sa, di cui il Torino vuole appropriarsi è Luka Jovic, occhi puntati su di lui da mesi e si attende la maggiore età per tesserarlo, davanti a Tottenham e Benfica.

tatuaggi e piercing rischi per la salute

Tatuaggi e piercing, la metà degli italiani ignora i rischi per la salute

roma, ds sabatini, gabriel jesus

Roma, ds Sabatini punta sul talento brasiliano Gabriel Jesus