in ,

Calcio Torino Ultimissime: Borriello batte Quagliarella e il Torino perde 2-1 con il Carpi

Brutta giornata oggi per il Torino di Urbano Cairo. Il Carpi lo batte per 2 reti a 1. Purtroppo il club granta ha risentito parecchio degli infortuni subiti da Avelar, Maksimovic e Peres. Giampiero Ventura non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni.

È un Torino scoordinato quello che è sceso in campo contro il Carpi. Due reti subite, una portata a compimento. Borriello però rimane superiore a Quagliarella e vince così il duello. La difesa non è stata all’altezza delle aspettative e a nulla è valso il cambio dell’assetto di gioco messo in atto da Giampiero Ventura. Il Torino risente delle sue assenze, giocatori che avrebbero senz’altro fatto la differenza oggi in campo.

Urbano Cairo e soci dovranno necessariamente ripartire da zero questa volta e cercare di dare un assetto più efficace alla rosa. Giampiero Ventura, dal canto suo, fa quello che può. Ma Borriello, con il suo assist a Matos ha concluso la partita a favore del Carpi. Quagliarella, di contro, non è stato in grado di concludere e portarsi avanti, rimanendo, di fatto, solo un numero su una maglia.

faccende domestiche organizzazione, casalinghe organizzate, app per casalinghe, app per mestieri

App per le casalinghe: come organizzare la faccende domestiche

il volo polemica albergatore svizzero

Il Volo, Domenica Live news: albergo devastato, gli amici non credono alla accuse