in ,

Calcio Torino Ultimissime: Cairo vuole il rinnovo per Giampiero Ventura

Dopo la sconfitta per due reti a una contro il Carpi, il Torino si ferma e cerca di fare il punto della situazione. In effetti nessuno della dirigenza granata si aspettava un risultato del genere e quei 3 punti avrebbero fatto davvero comodo al club per volare al vertice della classifica.

Si pensa già al Milan, Giampiero Ventura non sembra temerlo più di tanto; il club rossonero è dotato di un grande attacco e un assetto di gioco complessivamente discreto ma, come tutte le squadre, ha i suoi limiti. Poi ci sarà la Lazio, il Genoa e l’atteso derby contro la Juventus e poi il club neroazzurro dell’Inter. Saranno 5 giornate veramente dure per il club del Torino.

Aver perso contro il Carpi rappresenta un duro colpo per la squadra. Per ora è tutto fermo, si pensa a una riorganizzazione e soprattutto a rimanere con i piedi per terra. Il vertice della classifica per ora non scappa, è vicino, ma il Torino deve diventare più razionale. Urbano Cairo vuole sempre Giampiero Ventura come allenatore e in merito a questo ha dichiarato: “Sono contento di aver trovato un allenatore come lui e spero di rinnovare presto il contratto. Non dobbiamo farci distrarre dagli elogi ma lavorare a testa bassa. Il nostro primo obiettivo resta quello dei 40 punti”.

Grande Fratello 14 concorrenti: Barbara e Manfredi colti in flagrante

Pedro Pereira Rivelazione

Calcio Sampdoria Ultimissime: la rivelazione di Pedro Pereira