in ,

Calcio Torino Ultimissime: contro il Palermo torna Peres

Nonostante la sconfitta contro il Chievo, il Torino di Urbano Cairo guarda avanti e punta gli occhi sul Palermo. Una vittoria sui rosaneri, infatti, riaprirebbe le porte verso il vertice della classifica e ovviamente la dirigenza color granata non vuole farsi sfuggire l’occasione.

Come di consueto il Torino ha optato per un doppio allenamento post -partita ieri, in vista dell’incontro con il Palermo: da una parte i giocatori che avevano disputato il match con il Chievo, per loro una seduta rigenerante in palestra, mentre per gli altri un allenamento classico in campo. La maledizione degli infortuni, invece, comincia a svanire: per Bruno Peres la partita col Palermo probabilmente si farà, nonostante sia dovuto uscire subito contro il Chievo per un problema a un muscolo. È possibile che fra i nomi ci sia anche Alessandro Gazzi che, per ovvie ragioni, non ha disputato il match contro il Chievo.

Maksimovic continua a lavorare molto sul proprio recupero, mentre Avelar ha già ripreso a correre e sembra trovarsi in buona forma. Stessa situazione per Farnerud che però dovrà attendere il recupero totale del crociato sinistro dopo l’intervento di maggio. Il Torino può ricominciare a fare paura, di certo è agguerrito e i suoi giocatori, molto motivati.

Matias Silvestre

Calcio Sampdoria Ultimissime: Silvestre infortunato

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: professori al lavoro per formare la nuova classe