in ,

Calcio Torino Ultimissime: dieci giocatori in meno per Giampiero Ventura

Il match contro il Milan si preannuncia più difficoltoso di quanto già non fosse. La maledizione degli infortuni che ha colpito il club color granata di Urbano Cairo non accenna ad arrestarsi. Salgono a dieci infatti i giocatori infortunati che non potranno scendere in campo sotto la guida di Giampiero Ventura.

Giampiero Ventura con tutta probabilità dovrà fare a meno di quasi dieci giocatori, è quasi metà della rosa granata. Un massacro. I calciatori a non poter scendere in campo arrivano da ogni zona, portieri, difensori, attaccanti, centrocampisti: Ichazo, Maksimovic,Maxi Lopez, Bruno PeresJansson, Farnerud, Baselli, Benassi, Obi e Avelar, questa la lista che Urbano Cairo e soci sperano di non dover aggiornare ancora una volta.

Ciò che Giampiero Ventura e in generale lo staff tecnico del Torino si sono dati come obiettivo, è quello di far tornare in gioco almeno un paio di atleti, il motivo principale è intuibile, si parla del Milan. Un match fra i più importanti, in grado di far pendere l’ago della bilancia color granata dalla parte giusta o dalla parte sbagliata. Ci sono molti rischi in ballo, ma l’idea di base è quella di tentare a tutti i costi il colpo di coda. Bisognerà attendere sabato 17 ottobre per conoscere definitivamente la situazione torinese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Empoli diretta live

Roma Empoli: ultime news e probabili formazioni 8a giornata Serie A 2015-2016

Tennis Fed Cup

Tennis, Internazionali da Roma a Milano: la Fit apre all’ipotesi