in ,

Calcio Torino Ultimissime: Giampiero Ventura cambia tattica

Anche se il Torino si è già ripreso, la sconfitta contro il Chievo brucia ancora. Giampiero Ventura è corso subito ai ripari e per il prossimo match è alla ricerca del modulo perfetto. Si pensa dunque a inserire giocatori come Maxi Lopez e Zappacosta.

Il Torino, nonostante mantenga la situazione sotto controllo, è in agitazione. La sconfitta contro il Chievo riflette ancora i suoi postumi sui tecnici color granata. Giampiero Ventura è alla costante ricerca del modulo perfetto e sembra che Bruno Peres sia in dirittura d’arrivo per il rientro, anche se con molta probabilità, sarà Zappacosta a entrare da titolare, proprio per dare un attimo di tregua al terzino brasiliano. Poi c’è la situazione in attacco: il Torino non vuole che sia solo Quagliarella a dettar legge, crede nei suoi attaccanti e si aspetta una risposta più profonda, soprattutto dai nuovi acquisti.

Andrea Belotti, Martinez, Lopez, non hanno ancora potuto darsi da fare ed è probabile che sarà proprio lo scontro con il Palermo a farli uscire allo scoperto. Giampiero Ventura si sta dando da fare quindi, le possibilità sono tante e si vedranno non appena la squadra color granata scenderà in campo contro i rosaneri.

Photo Credit: Paolo Pavan

expo eventi 26 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 26 settembre

domenica in

Domenica In anticipazioni prima puntata 27 Settembre 2015: Paola Perego, Salvo Sottile e Maurizio Costanzo