in ,

Calcio Torino Ultimissime: il ritorno di Bruno Peres

Dopo l’ottimo risultato di domenica contro la Sampdoria, il Torino di Urbano Cairo si prepara per l’Europa League e con lui anche i suoi giocatori. Uno di quelli che sembra aver riacquistato la perfetta forma fisica è Bruno Peres.

Bruno Peres è uno dei pupilli di Urbano Cairo, blindato a più riprese e mai veramente concesso ad altre squadre, su di lui si muovono gli occhi dell’Europa e, in particolare, della nazionale brasiliana. Ma ora Bruno Peres si prepara per continuare il campionato mettendo in gioco le sue prestazioni, com’è successo domenica contro i blucerchiati di Massimo Ferrero. Bruno Peres è commentato così la situazione: “Ho disputato un buon match e il Toro ha vinto prendendo tre punti importanti. Sono tornato il Peres che tutti vogliono guardare e questo mi rende felicissimo“.

La situazione di Bruno Peres sembra quindi favorevole e lo stesso giocatore si dichiara pronto ad affrontare i match a seguire con lo stesso entusiasmo di sempre. Ha parlato anche della sua carriera, dicendo: “Devo continuare su questi livelli e capire sempre di più le richieste tattiche di Ventura. Questo è un anno importante per la mia carriera. Se Dunga mi chiamasse sarebbe un sogno, ma perché ciò possa avvenire devo continuare a lavorare duro qui nel Toro“. Senza perdere di vista gli obbiettivi, ha infine aggiunto: “Obiettivi? Beh, già l’Europa League sarebbe bello, se poi fosse di più sarebbe pazzesco per tutti: per noi, per l’ambiente“.

 

Walter Zenga sotto esame

Calcio Sampdoria Ultimissime: Walter Zenga sotto torchio

Weekend in Toscana ad ottobre: offerte low cost in agriturismo

Weekend in Toscana ad ottobre: offerte low cost in agriturismo