in ,

Calcio Torino Ultimissime: il ritorno di Moretti

Il Torino di Urbano Cairo si trova per le mani una semi catastrofe. Non sono pochi i giocatori di punta che domani non potranno scendere in campo contro la Sampdoria. Gianpiero Ventura è già corso ai ripari, ma intanto qualcuno si è già ripreso ed è pronto a tornare in gioco. Si tratta di Moretti.

Il tecnico, per domani, dovrà fare a meno di diversi giocatori: Maksimovic con i suoi due mesi fermo, Farnerud, tre mesi di fermo anche per lui dopo l’intervento al crociato del ginocchio sinistro, Avelar e il suo menisco del ginocchio sinistro che lo terranno fermo per due settimane abbondanti. Non giocatori qualunque, ma veri e propri pupilli che Urbano Cairo e soci aspettavano di far scendere in campo, soprattutto Maksimovic blindato per tutta la stagione estiva di calciomercato nonostante le golose offerte del Napoli.

Un altro che non giocherà domenica è Gazzi, per colpa di una distorsione alla caviglia. Gianpiero Ventura si guarda attorno e spunta Moretti, infatti il giocatore granata è reduce da un infortunio al polpaccio. Ora è ristabilito e pronto per entrare in campo. Toccherà ancora una volta a Gianpiero Ventura riconfigurare l’assetto di gioco del Torino e portare a casa dei risultati domenica, contro la Sampdoria.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità, esodati ed Opzione Donna, pressing di Giuliano Poletti sul Governo

expo eventi 19 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 19 settembre