in ,

Calcio Torino Ultimissime: infortunio per Avelar

Il Torino sta conducendo un buon inizio campionato, i primi risultati non si possono definire del tutto positivi, ma quello che scoraggia di più il tecnico Gianpiero Ventura sono senz’altro gli infortuni. Dopo Maksimovic e il quinto metatarso del piede sinistro che gli è costato due mesi di fermo, ora è il turno di Avelar.

Il terzino del club color granata nell’incontro di ieri con il Verona allo stadio Bentegodi, terminato 2 a 2, si è procurato la rottura del menisco mediale sinistro. L’ennesimo brutto colpo per il Torino di Urbano Cairo, una sorta di maledizione che non garantisce l’assetto ufficiale della squadra e la rendita ottimale dei risultati. In giornata Avelar verrà sottoposto ad accertamenti, ma si prefigge un lungo periodo di fermo anche per questo giocatore del Torino. Avelar aveva mostrato ottimi risultati ed era uno dei migliori in campo.

Ora a Gianpiero Ventura non resta che riconfigurare ancora una volta il modulo di squadra, nella speranza che queste due recenti perdite non rendano ancora più caotico l’assetto del Torino. Al posto di Avelar, si dice che Gianpiero Ventura schiererà in campo Molinaro. Ma è ancora tutto da vedere. Non sono giorni felici per il club granata.

trovato disperso nel piacentino

Alluvione nel Piacentino news: trovato il corpo di uno dei dispersi

Save the Children, dati tragici sui bambini italiani: ignoranti, svogliati e sotto la media