in ,

Calcio Torino Ultimissime: infortunio per Obi

Continua la maledizione degli infortuni in casa Torino. La squadra di Urbano Cairo deve fare i conti con un nuovo giocatore infortunato, questa volta si tratta del centrocampista ex dell’Inter: Obi.

Il Torino non riesce proprio a ritrovare il suo assetto di gioco, complici i numerosi infortuni che hanno lasciato fuori dal campo diversi giocatori importanti come Maksimovic, Avelar e Peres. Ora tocca a un altro della lista, il centrocampista Obi. Il problema si è presentato durante l’amichevole contro la Lu Monferrato. I primi esami parlano di una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della coscia destra.

Un altro duro colpo che in questo caso investe il centrocampo con Obi. Il problema dunque sarebbe alla coscia destra, anche se bisogna aspettare ulteriori esami per definire l’infortunio e per riuscire a quantificare il periodo di fermo e di recupero al quale verrà sottoposto Obi. Giampiero Ventura si trova in una situazione spiacevole questo campionato, costretto più volte a cambiare modulo gioco.

 

lucca comics 2015, lucca comics 2015 cosa vedere, lucca comics 2015 eventi, lucca comics 2015 ospiti, lucca comics 2015 programma,

Lucca Comics 2015 programma: cosa vedere fra gli eventi imperdibili

Uomini e Donne trono classico: Gennaro deluso da Silvia Raffaele