in ,

Calcio Torino Ultimissime: Jansson fuori uso

Il Torino oggi alle 18:00 a Modena affronterà il Carpi. L’assetto di gioco è minato da molte assenza a causa di infortunio: Maksimovic, Peres, Baselli, Avelar. Una maledizione che sta mettendo a dura prova il modulo di gioco di Giampiero Ventura.

Problemi per il Torino in merito ai titolari, Giampiero Ventura deve ancora una volta riorganizzare l’assetto di gioco in vista del match contro il Carpi. La maledizione continua e questa volta anche Jansson sarà fuori gioco. Il calciatore svedese ha avuto una ricaduta al ginocchio sinistro, già operato a Giugno. Jansson è stato quindi nuovamente posto sotto accertamenti per sincerarsi della sua situazione e il quadro emerso non è dei migliori. Dovrà rimanere fermo questa giornata e sottoporsi a un’analisi più specifica.

Giampiero Ventura dovrà rifarsi con la primavera, molte le scelte in ballo: fra i possibili rientri c’è quello di Alessandro Gazzi. Ventura ha commentato così la situazione: “Gazzi ha il temperamento per giocare anche con una gamba sola. D’altra parte in estate abbiamo fatto una squadra e cercheremo di rispondere anche stavolta, pur con la consapevolezza di essere monchi in qualche zona del campo“.

bollette acqua

Bollette acqua: nuova stangata per gli italiani?

Dipendenti Pubblici contratto aumento

Treviso, imprenditore compie 60 anni e regala 600 euro a tutti i dipendenti