in ,

Calcio Torino Ultimissime: la situazione di Zappacosta

Con la sessione estiva di calciomercato, Urbano Cairo e soci hanno blindato i loro pupilli e acquistato altri papabili nomi. Uno fra questi è senza dubbio Davide Zappacosta. Classe ’92, milita come difensore fra le fila del Torino. Con circa 5 milioni e mezzo e di euro, Urbano Cairo e dirigenza se lo sono aggiudicato.

Il problema però è che Zappacosta non è ancora riuscito a mettere piede in campo. Tra l’infortunio subito di recente e il pupillo dei granata, vale a dire Bruno Peres, Zappacosta non ha ancora mostrato ciò di cui è capace. C’è forte concorrenza fra le fila del Torino, questo è innegabile, ma ora, liberati i posti, dovrebbe essere possibile l’entrata in gioco del difensore granata entro la prossima partita, forse proprio contro la Sampdoria.

Con Avelar fuori gioco per via dell’infortunio contro il Verona, domenica scorsa, in teoria per Zappacosta dovrebbero essersi aperte le porte della maglia titolare. Resta però Molinaro pronto e in ascesa. Ottime le sue prestazioni nell’ultimo match del Torino. Non resta che attendere dunque, forse Zappacosta riuscirà a farsi vivo, oppure no, tutto dipende dalle idee di Gianpiero Ventura e dalle strategie studiate per l’incontro di domenica.

nina moric custodia del figlio

Nina Moric gossip, insulta Belén e confessa: “Ho perso la custodia di mio figlio”

Mibact tirocini 2015

Mibact: tirocini 2015 per 130 giovani nel settore culturale