in ,

Calcio Torino Ultimissime: Le condizioni di Daniele Baselli

Il Torino di Urbano Cairo ieri ha portato a casa il risultato per due reti a uno contro il Palermo, insegue l’Inter e la Fiorentina in classifica e aspira al vertice. Ma non mancano gli infortuni: dopo Maksimovic, Peres e Avelar, ieri è toccato al centrocampista color granata Daniele Baselli.

Daniele Baselli ieri è stato portato via in barella dal campo da gioco. Si è pensato subito al peggio, dato che la maledizione degli infortuni è ancora dietro l’angolo a quanto pare. Dopo le consuete visite di controllo, però, il quadro emerso è molto rassicurante. Per Daniele Baselli ci sarebbe infatti una lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Parole forti che subito hanno fatto temere il peggio.

Invece no, Daniele Baselli non si trova in una situazione grave, non è un secondo Maksimovic. Si pensava infatti a un fermo, l’ennesimo per la squadra del Torino, di circa due mesi. In realtà lo stop del centrocampista è stato stimato attorno ai quindici, massimo venti giorni. Nulla di così grave dunque. Il Torino può stare tranquillo e riprendere da dove si è fermato; l’obiettivo è il vertice della classifica di Serie A.

Euro 2016 Antonio Conte

Ultime notizie Napoli calcio: idea Conte dopo gli Europei al posto di Sarri

Reja sulla Sampdoria

Calcio Sampdoria Ultimissime: parla Reja, il tecnico dell’Atalanta