in ,

Calcio Torino Ultimissime: l’entrata di Gabriel Silva

Il Torino sabato scenderà in campo contro il Carpi. Purtroppo sono molti gli infortuni che hanno contribuito a destabilizzare il modulo e l’assetto di gioco messo in piedi da Giampiero Ventura; Maksimovic, Peres, Baselli, Avelar. Quest’ultimo in particolare non ci sarà in campo nel prossimo match.

In primo luogo è proprio l’infortunio di Avelar a far scendere in campo Gabriel Silva, l’esterno uruguaiano del club color granata. Gabriel Silva ha già offerto un assaggio delle sue capacità in gioco contro il Palermo e ha fatto la sua bella figura. Giampiero Ventura conta e ha sempre contato comunque su di lui. Gabriel Silva infatti è già entrato in campo diverse volte, una di queste quando il Torino vinse contro il Copenaghen, in Danimarca. Quella fu un momento nella quale Gabriel Silva riuscì anche a segnare un goal.

Gabriel Silva si sta costruendo un ottimo curriculum e Giampiero Ventura vede crescere la fiducia nei suoi confronti. Sarà proprio contro il Carpi, questo sabato sera, ad entrare in gioco per la prima volta da titolare. Potrà così far vedere le sue doti e le sue qualità e rendere l’assetto di gioco del Torino più deciso.

Formula 1

Formula 1: Sauber e Force India fanno ricorso all’Ue contro i grandi team

Sassuolo Serie A

Serie A, Squinzi senza freni: “Al Sassuolo ora chiedo lo Scudetto”