in ,

Calcio Torino Ultimissime: Maksimovic fermo per due mesi

Nonostante gli ottimi risultati sia di calciomercato, sia di campionato, con una vittoria schiacciante sulla Fiorentina per tre reti e uno, sono in arrivo pessime notizie per Urbano Cairo e soci. Direttamente dalla nazionale serba infatti, viene riferito di un grave infortunio accaduto al difensore serbo Maksimovic.

Sembra infatti che Maksimovic, durante il ritiro con la nazionale serba, si sia fratturato il quinto metatarso del piede sinistro durante la fase di allenamento. L’infortunio di Maksimovic è avvenuto appunto durante la fase di preparazione in vista dell’incontro con la nazionale Armena prevista in quel di Novi Sad venerdì sera. Molto probabilmente dovrà rimanere fermo per circa due mesi ed essere operato.

Ora il difensore serbo sta facendo ritorno nel club granata per effettuare la giusta diagnosi ed eventualmente capire se sia il caso o meno di operare. Resta il fatto che per la squadra di Urbano Cairo è un duro colpo, essendo Maksimovic uno dei giocatori di punta del club granata, corteggiato per tutta la sessione estiva dal Napoli.

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime: questa sera amichevole con il Lecco

CB12, “A Cool Breath makes you Cooler”: siete sicuri del vostro alito?