in ,

Calcio Torino Ultimissime: nessun infortunio per Marco Benassi

Il Torino ha cominciato il campionato portandosi a casa due vittorie di fila. Il club color granata di Urbano Cairo sta dando i suoi frutti dopo la sessione estiva di calciomercato. Subito però si sono fatti avanti i primi problemi, uno fra tutti, l’infortunio di Maksimovic occorso durante il ritiro con la nazionale serba, finito con un’operazione al quinto metatarso del piede sinistro e due mesi di fermo.

Questa volta è toccato a Marco Benassi durante la partita degli azzurri under 21 contro la nazionale slovena, partita finita 1 a 0 per l’Italia. Il centrocampista del Torino è stato portato via in barella dopo uno scontro avvenuto con un avversario. Lo staff tecnico del Torino, già alle prese con l’infortunio di Maksimovic, è subito corso ai ripari.

Fortunatamente non si è trattato di infortunio. Marco Benassi ha preso solo un forte colpo che lo ha costretto a lasciare momentaneamente il campo. Infatti da oggi ha ripreso subito gli allenamenti con una seduta meno impegnativa in modo tale da sfogare lo stress accumulato nell’ultimo incontro.

Immagine: Valerio Pinnicino

Weekend romantico a settembre: 5 idee low cost per una fuga d'amore

Weekend romantico a settembre: 5 idee low cost per una fuga d’amore

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015: per la 76a edizione la parola d’ordine è imprevedibilità