in ,

Calcio Torino Ultimissime: per Urbano Cairo la squadra è pronta

Urbano Cairo si dice molto soddisfatto delle prestazioni ottenute in campo dal Torino. Nonostante gli infortuni, soprattutto quello di Maksimovic che lo terrà in panchina per i prossimi due mesi, il club color granata sta conducendo un buon inizio campionato ai vertici della classifica.

Urbano Cairo però non si sbilancia e infatti la situazione è tutta da vedere nel prossimo futuro. Ora si guarda al Verona e al match di andata di domani, in merito Urbano Cairo ha dichiarato: “Al Bentegodi mi aspetto una partita importante: il Toro deve scendere in campo con la voglia di fare la partita e con la consapevolezza di aver fatto sei punti nelle prime due partite: di certo è meglio aver fatto sei punti piuttosto che zero“. Ci si aspetta un risvolto considerevole da parte del Torino, le possibilità ci sono e la squadra può dare ottimi frutti.

Per quanto riguarda i rinnovi, Urbano Cairo è stato molto chiaro, dichiarando: “Nei prossimi giorni ci vedremo con Ventura, Petrachi e con qualche giocatore a partire da Glik per ragionare sui rinnovi. A ottobre, in questo senso si potrebbe raccogliere qualcosa“.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Sampdoria News: Roberto Soriano rinnova con i blucerchiati

amedeo andreozzi e alessia messina

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Andreozzi scompare da Facebook e Alessia Messina sale sul trono?