in ,

Calcio Torino Ultimissime: per Verona-Torino ci sarà Irrati ad arbitrare

Il club color granata di Urbano Cairo sta portando avanti un ottimo campionato fino a questo momento. I risultati del calciomercato cominciano a vedersi e il Torino rimane sempre con lo sguardo puntato in avanti. Questa settimana, nello specifico, i granata domenica 13 settembre affronteranno l’Hellas Verona.

È notizia di poche ore fa quella in cui si dice che sarà una vecchia conoscenza del Torino ad arbitrare la partita. Si tratta infatti di Massimiliano Irrati, già abbastanza conosciuto in casa Torino poiché con lui il club granata ha portato a casa diverse vittorie, nello specifico contro Cagliari, Inter e Napoli, più il pareggio in casa per 1-1 con la Roma. Anche se proprio con la Roma ci furono dei problemi per quel calcio di rigore fischiato a favore dei giallorossi ai danni di De Rossi. Ci furono potreste anche da parte dei giocatori della Roma per il gol di Maxi Lopez sul cross di Vives, per un presunto fuorigioco.

Dunque Massimiliano Irrati potrebbe essere il portafortuna del Torino in vista dell’incontro previsto per domenica 13 settembre con l’Hellas Verona. Non ci sono ancora veri e propri pronostici in ballo, ma si sa che il club color granata di Urbano Cairo avrà molte sorprese da giocare e che l’infortunio di Maksimovic non penalizzerà del tutto la squadra.

Walter Zenga

Calcio Sampdoria News: Zenga fa il punto della situazione

west ham vs chelsea highlights

Josè Mourinho: la figlia Matilda gli ruba la scena al galà