in ,

Calcio, Torino Ultimissime: sconfitta contro il Rennes

Il Torino, nella serata di ieri, ha perso contro il Rennes per una rete a zero. Si impone così in Bretagna la squadra francese con un gol decisivo di Pedro Mendes segnato al 10′ della ripresa, davanti a circa 14 mila tifosi che erano lì ad assistere all’amichevole. Pedro Mendes ha segnato il gol decisivo contro il Torino al 10′ della ripresa, e la partita si è conclusa 1 a 0 per i francesi del Rennes.

Un’amichevole dal sapore amaro dunque, per il club color granata. Il gol è arrivato quando Gianpiero Ventura aveva già cambiato praticamente tutta la squadra torinese lasciando Glik e Moretti. L’occassione del pareggio è comunque arrivata dopo un fallo in zona rigore dello stesso Mendez su Martinez al 36′. Il giocatore portoghese è stato espulso, mentre il portiere Costil ha offerto un’ottima prestazione nella parata al rigore del giocatore granata.

Gianpiero Ventura dice di essere comunque soddisfatto delle prestazioni della sua squadra e commenta così il risultato: “Per come si può essere dopo una sconfitta, chiaro. Ma potevamo pareggiare e il risultato sarebbe stato giusto. Manca poco per migliorare alcune situazioni. E questa è stata la prima partita vera, un banco di prova come ci aspettavamo, con i francesi più avanti“. Al termine della partita, sei giocatori del Torino sono stati sottoposti al test dell’antidoping.

Walter Zenga Fuori dalla Samp

Calciomercato Sampdoria News: Zenga a rischio

Nadal Cincinnati

Tennis, Nadal batte Fognini ad Amburgo: lite tra lo spagnolo e il ligure