in ,

Calcio Torino Ultimissime: Urbano Cairo fa il punto della situazione

Il Torino sta dando ottimi risultati. Gran parte del merito è anche della campagna acquisti color granata. Urbano Cairo ha capito subito cosa lasciare e cosa tenere. Di sicuro Peres e Maksimovic, anche se il secondo è attualmente infortunato e fuori gioco per almeno due mesi.

Il Torino ha portato a casa due vittorie e calca l’apice della classifica di Serie A. Urbano Cairo, però, come al solito non si sbilancia e rimane a contatto con la realtà. È ancora tutta da vedere infatti. Urbano Cairo ha parlato anche della Juventus, in merito al club bianconero ha dichiarato: “Penso che la Juventus resti favorita per lo scudetto, anche la Roma comunque è forte e si prospetta una bella sfida”. Sempre in merito alla Juventus e alla situazione odierna nella classifica di campionato dopo le prime due giornate, ha detto: “Se dovessimo essere ancora sopra alla Juve di sei punti tra dieci giornate non sarebbe male”.

Ancora una volta rimangono dubbi sulla possibile cessione di Maksimovic. In principio il difensore granata aveva chiesto di essere ceduto al Napoli, poi la stessa squadra partenopea si è fatta avanti, ma Urbano Cairo ha sempre blindato sia lui, sia Peres e ora c’è la questione infortunio. In merito a questa situazione Urbano Cairo ha aggiunto: “Io pentito? No, è infortunato ma nell’arco di due mesi tornerà più forte di prima, lo vedo motivato”.

Roma News: Pjanic problema al polpaccio, a rischio il Barcellona

maker faire rome ottobre

Innovazione, Maker Faire Rome: dal 16 al 18 Ottobre, le tecnologie del futuro nella Città Eterna