in ,

Calcio Torino Ultimissime: Ventura cerca modi per sostituire Maksimovic

Maksimovic rimarrà fermo due mesi per l’infortunio occorso durante il ritiro con la nazionale serba, in vista della partita contro l’Armenia. La frattura del quinto metatarso del piede sinistro è costato a Maksimovic, così come al club di Urbano Cairo, ben due mesi di fermo.

Ora Gianpiero Ventura sta cercando un modo per sostituirlo e a quanto pare ci potrebbero essere tre risvolti sul modulo di gioco del Torino. Il primo di questi vedrebbe Cesare Bovo a ricoprire la posizione di Maksimovic, ma anche lui in questo periodo non si trova particolarmente in forma. L’altro nome è lo svedese Jansson che avrebbe due possibilità, o sostituire in toto la presenza di Maksimovic o spostarsi al centro con l’eventualità di far slittare Glik a centro-destra.

Questa situazione è già successa altre volte e Gianpiero Ventura è sempre riuscito a trovare un rimedio efficace nel ricostruire l’assetto della squadra. In effetti l’ultima possibilità potrebbe essere Vives: spostandolo alla difesa come libero darebbe posto a Glik che così si ritroverebbe comunque in avanti. Molte le possibilità, starà a Gianpiero Ventura scegliere la soluzione più adatta.

startup weekend messina

Startup, Ing Challenge – Join the start-up tour: il contest/tour di Ing Bank

cura diabete chirurgia

Diabete di tipo 2, lo si cura con la chirurgia