in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: Walter Zenga sotto torchio

Questa sera la Sampdoria affronterà la Roma. Dopo il 2 a 0 contro il Torino di domenica, Massimo Ferrero comincia a spazientirsi e a volere dei risultati.  Sarà l’ennesima prova, forse quella decisiva, ma che di sicuro farà capire molte cose alla dirigenza blucerchiata.

Walter Zenga si trova nell’occhio del ciclone, questa sera, ore 20:45 ci sarà la partita contro la Roma e Massimo Ferrero vuole vedere risultati concreti. Il presidente della Sampdoria in effetti è certo di aver messo in piedi una rosa efficace, Eder e Soriano in testa, non due giocatori qualsiasi. La stagione estiva di calciomercato era andata molto bene e anche le prime giornate di campionato. Ora, reduci dalla sconfitta contro il Vojvodina e la conseguente uscita dalla Europa League, si punta al campionato, ma il vertice della classifica è stato giocato domenica, contro i granata.

La Sampdoria deve riprendersi al più presto e scendere in campo con una tattica e una preparazione tecnica più incisiva, anche se l’allenatore Walter Zenga non si trova nella posizione critica di dover rischiare l’esonero. Una cosa che Massimo Ferrero ha dichiarato più volte.

Andrea Pirlo news New York

Il New York City dedica a Pirlo, Lampard e Villa dei Bus turistici personalizzati

Calciomercato Roma news

Calcio Torino Ultimissime: il ritorno di Bruno Peres