in ,

Calciomerato Juventus news, Ibra-Juve: “Voglio tornare”!

Clamoroso nel calciomercato Juventus: Ibra vuole tornare. Lo svedese lo ha detto al suo ex allenatore del Malmoe, il quale lo ha spifferato. Affare complicato per via dell’ingaggio da nababbo dell’attaccante: 12 milioni netti di euro all’anno. Ma il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in bianconero non è fanta mercato.

ibra juve ritorno

Il giocatore è sotto contratto col il PSG, col quale dovrebbe giocare ancora due campionati. Eppure il suo ex tecnico lo ha detto senza mezzi termini: “Ibra vuole tornare alla Juve e se non lo farà questa stagione, lo farà nel 2015”. Facendo due conti, Marotta e Agnelli dovrebbero preparare una cordata di sponsor tale da pagare un’ottima parte dello stipendio del giocatore, il quale, a sua volta, dovrebbe ridursi il compenso. Ma di operazioni del genere se ne sono già viste. Ricordate Kakà-Milan? Quindi non sarebbe impossibile.

Difficile, difficilissimo. Ma quanto un giocatore con l’ego e la potenza contrattuale di Zlatan Ibrahimovic si mette di traverso è dura trattare. E se Ibra vuole tornare alla Juve, di certo si muoverà per farlo. Magari non subito, piuttosto nella prossima stagione, con un anno di tempo per limane e preparare un ritorno in grande stile.

Stintino Sardegna

Spiagge sarde: idee vacanza nell’Isola che non è solo Costa Smeralda

vacanze perseguitate dalle email di lavoro

Germania: stop alle email per i lavoratori in vacanza