in ,

Calciomercato 2015 Fiorentina Rosa: come giocherebbe oggi

La stagione 2015/2016 per la Fiorentina si presenta come la stagione della rivoluzione. Dopo l’addio burrascoso di Vincenzo Montella, l’addio di tanti senatori arrivati in scadenza di contratto come Neto, Pizarro e Aquilani, l’arrivo di Paulo Sousa la Fiorentina è pronta a ripartire con tanti buoni propositi per la prossima stagione. Sarà una Fiorentina che punterà molto sui giovani, sopratttutto quelli provenienti dal settore giovanile. Come ad esempio Federico Bernardeschi, classe ’94, fresco di doppietta al Barcellona. Senza dimenticare Babacar e il ritorno di Pepito Rossi. Vediamo nel dettaglio la rosa della Fiorentina 2015/2016, aggiornata al 6 agosto.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Portieri: Tatarusanu, Sepe, Lezzerini.
Difensori: Gilberto, Astori, Basanta, Gonzalo, Hegazy, Alonso, Pasqual, Roncaglia, Tomovic.
Centrocampisti: Badelj, Bakic, Borja Valero, Capezzi, Mati Fernandez, Ilicic, Joaquin, Suarez, Vecino.
Attaccanti: Babacar, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Acosty.

Sono ancora tanti i dubbi da sciogliere per Paulo Sousa, soprattutto per quanto riguarda il modulo. Le prime difficoltà arrivano dal portiere, in questo precampionato Tatarusanu sta giocando di più, ma Sepe saprà sicuramente essere alla sua altezza. Savic è stato rimpiazzato da Astori, mentre gli addii di Pizarro e Aquilani a centrocampo sono stati sostituiti dagli arrivi di Vecino e Suarez. Alla Fiorentina manca ancora qualche acquisto per perfezionare la rosa, su tutti serve un attaccante: molto forte la candidatura di Fabio Borini. Ecco come giocherebbe oggi la Fiorentina di Paulo Sousa.
Fiorentina(4-2-3-1): Tatarusanu; Gilberto, Astori, Rodriguez, Alonso; Badelj, Suarez; Joaquin, Borja Valero, Bernardeschi; Babacar.

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Marco Bocci lascerà la serie?

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: Chi è Charles? La prova schiacciante contro Toby