in ,

Calciomercato 2015: Immobile al Siviglia, manca solo l’ufficialità

La Serie A poteva riabbracciare un suo talento, Ciro Immobile, il quale aveva chiesto espressamento di essere ceduto al Napoli, ma la società azzurra a quanto pare si è tirata indietro dall’asta. L’ex attaccante del Torino dunque, lascerà Dortmund per trasferirsi nel Siviglia, club spagnolo che negli ultimi anni ha vinto per due volte consecutive l’Europa League con Unai Emery in panchina.

La società spagnola però, ha lasciato andare Carlos Bacca, attaccante di maggior peso trasferitosi al Milan, ma ha acquistato comunque un degno sostituto. Un’operazione chiusa in poche ore: il Siviglia sborserà nelle casse del Borussia Dortmund la modica cifra di dodici milioni di euro. L’avvicinamento fra Immobile e la società spagnola era stata accertato anche dal presidente, il quale aveva affermato: “Immobile è un grande giocatore che vedrei bene nella mia squadra.”

Bacca al Milan, Immobile al Siviglia, movimenti di un calciomercato che si fa sempre più rovente, valzer di punte che sembra destinato a non finire. Adesso chi sarà il sostituto di Immobile al Borussia Dortmund? Alcuni vociferano sia Gonzalo Higuain, ma il dirigente del Napoli, Giuntoli, ha affermato che l’argentino per la società partenopea è incedibile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

John Travolta in tribunale

John Travolta omosessuale? Lo confessa l’ex amante e finisce in Tribunale

CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE A GENOVA

Bimbo morto nella metro di Roma, la madre sotto shock: “Perché proprio a me?”