in ,

Calciomercato 2015 Juventus rosa: come giocherebbe oggi

Mancano soltanto due giorni alla prima partita ufficiale per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. La Supercoppa Italiana contro la Lazio sarà un palcosecnico importante per capire realmente a che punto si trova la squadra. La sessione di calciomercato 2015 ha letteralmente stravolto la Juventus quattro volte Campione d’Italia e vicecampione d’Europa. Le partenze dei grandi trascinatori degli ultimi anni, Pirlo, Tevez e Vidal, sono state ammortizzate da giocatori giovani, come Zaza e Dybala, ma anche da giocatori di esperienza che potranno aiutare la Juventus anche in campo europeo. Ecco la rosa completa della Juventus, aggiornata al 6 agosto.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Portieri: Buffon, Neto, Rubinho.
Difensori: Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Rugani, Caceres, De Ceglie, Evra.
Centrocampisti: Marchisio, Pogba, Asamoah, Sturaro, Khedira, Padoin, Pereyra, Isla.
Attaccanti: Mandzukic, Morata, Zaza, Dybala, Coman, Llorente.

Ovviamente, a questa Juventus sarà necessario effettuare ancora qualche innesto. Ad esempio c’è bisogno di un altro difensore centrale viste la fragilità di Barzagli e Chiellini, un terzino sinistro (quasi preso Siqueira) e un trequartista che possa agire anche da mezz’ala. Comunque sia la Juventus di Massimiliano Allegri, con tutte le modifiche apportate dal calciomercato 2015, oggi giocherebbe così:
Juventus (4-3-1-2) Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Mandzukic.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati

Temptation Island 2 gossip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, fine di una favola nata in tv

parolisi trasferimento carcere

Caso Rea: Salvatore Parolisi trasferito in un ‘comodo’ carcere militare con teatro