in ,

Calciomercato 2015 Lazio rosa: ecco come giocherebbe oggi

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, quest’anno ha deciso di puntare sui calciatori che l’anno scorso hanno conquistato il terzo posto, rinforzando la squadra solo con qualche acquisto di ottima prospettiva. Alcuni erano stato conclusi già a Gennaio, come Morrison, Patric o Hoedt, altri invece, sono arrivati durante questa sessione di calciomercato, come Kishna o Milinkovic-Savic.

La Lazio dunque, scenderà in campo, nella prima di campionato, con gli stessi undici che hanno giocato nello scorso campionato: Marchetti tra i pali, Basta e Radu come terzini, mentre i centrali saranno De Vrij e Gentiletti; a centrocampo ci saranno Biglia, ormai capitano, Cataldi e Parolo e in attacco spicca il tridente che ha fatto sognare lo scorso anno, Candreva – Felipe Anderson – Klose.

Nella partita di Supercoppa italiana, persa dalla squadra biancoceleste, abbiamo potuto ammirare per pochi minuti il talento olandese Kishna e quello inglese Morrison, i due sono i maggiori indiziati per togliere un posto ai titolari a centrocampo e in attacco. Per finire c’è Hoedt, altro olandese, che vuole seguire le orme del suo connazionale De Vrij e fare coppia in difesa con lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pirlo

MLS, Pirlo e Lampard derisi e sconfitti dai New York Red Bulls

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, accordo per Dabbur del Grasshopper