in ,

Calciomercato 2016, Balotelli scaricato da Klopp e dal Liverpool

Mario Balotelli non rientra nei piani sportivi del Liverpool. Per capire che Balotelli non avrebbe nuovamente giocato con la casacca Red nella stagione che sta per cominciare, non c’era bisogno di un mago. L’ennesima stagione deludente con la maglia del Milan, hanno convinto Jurgen Klopp e il Liverpool a trovare un’altra sistemazione per l’irrequieto Balotelli. Da qualche tempo, Mario si sta allenando con il Liverpool, ma da molti viene considerato come un corpo estraneo alla squadra.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

La questione Balotelli è stata affrontata dallo stesso Klopp proprio nelle ultime ore: “Ho parlato chiaramente con Mario Balotelli, gli ho spiegato che non rientra più nei piani del Liverpool. In questo difficile momento della sua carriera non avrebbe senso che combatta per il posto con altri 4 attaccanti. Avrebbe più senso ricominciare da zero. Balotelli è un talento mondiale, sono certo che qualche altra squadra sarà facile a puntare su di lui.”

Non sono molte però, finora, le squadre che si sono fatte avanti per Balotelli. Ci aveva provato il Crotone, con le parole del presidente Vrenna, che gli aveva offerto anche la fascia da capitano. Idea bocciata nei giorni scorsi da Nicola che per il suo Crotone chiede soltanto gente con motivazioni altissime. Per Balotelli aveva fatto un tentativo anche il Besiktas, ma non ci sono state le condizioni per concludere la trattativa. Il mercato è ancora lungo, ma Balotelli ha fretta, ha bisogno di trovare una squadra al più presto!

morto bernardo provenzano

Mafia ultim’ora: è morto il boss Bernardo Provenzano

anticipazioni prima puntata temptation island 2

Anticipazioni Temptation Island 3 terza puntata: ecco quando va in onda