in ,

Calciomercato 2016: Barcellona su Romagnoli, Gonzalo Rodriguez più che un’idea per il Valencia

Nel calciomercato che verrà si preannnuncia un valzer delle difese. L’interesse del Barcellona per Romagnoli è più di una chiacchiera da bar ed il Valencia è pronto ad investire forte sul pilastro della viola Gonzalo Rodriguez. Ma partiamo dal principio, da Alessio Romagnoli. La squadra catalana ha inviato uno dei suoi migliori talent scout per visionare il difensore centrale del Milan durante la partita vinta contro il Genoa. Il refererto inviato a Barcellona sembra essere stato molto positivo perché adesso i blaugrana continueranno a visionare il classe ’95 fino alla fine del campionato.

Una partenza lenta con prestazione alternanti, adesso invece la costanza di rendimento, Romagnoli non può che essere finito al centro dell’attenzione: giovane, talentuoso e con margini di crescita molto alti. L’esborso del Milan di quest’estate, 25 milioni Euro, è la base di partenza, ma il club rossonero, putacaso si intavolasse una trattativa, vorrebbe la sua onesta plusvalenza. Nella prossima estate, come riportano i media catalani, la dirigenza del Barcellona è pronta a “regalare” due difensori centrali a Luis Henrique, chissà che Alessio non sia tra questi.

Altro difensore, altra squadra spagnola. Il Valencia, carico di Euro, si prepara all’assalto di Firenze. Gonzalo Rodriguez è in cima alle preferenze della società. La Fiorentina tenterà di non perdere la colonna della sua difesa, ma tutto dipenderà da due fattori decisivi: l’entità dell’offerta e la volontà del giocatore.

Calciomercato Juventus News

Borussia Dortmund – Porto: diretta tv, info streaming e probabili formazioni Europa League

Dove vedere Benfica-Manchester United

Calciomercato Roma news, Nainggolan nelle mire del Manchester United di Mourinho