in ,

Calciomercato 2016: follia dalla Cina per Arda Turan

Cosa sia successo in Cina non si sa, ma a dispetto della crisi finanziaria che incombe, sembra che i club del dragone sprizzino salute da tutti i pori. La cartina tornasole è il calciomercato e le offerte faraoniche che stanno arrivando in Europa da parte dei club del campionato del sol levante. Dopo Guarin, Gervinho, Texeira e Martinez è arrivato il momento di Arda Turan.

La clamorosa proposta proviene direttamente dalla squadra allenata da Alberto Zaccheroni, il Beijing Guoan. Niente tentazione, questa è la classica follia di calciomercato. Il Barcellona non può non prendere in considerazione l’offerta di ingaggio proveniente dalla capitale cinese per il centrocampista esterno turco. Il club catalano dovrà fare i conti con i 100 milioni in 5 anni che Arda Turan potrebbe andare a guadagnare. Un vero e proprio tesoro che coprirebbe d’oro l’ex Atletico Madrid.

Durante la sessione di calciomercato invernale a Pechino è già arrivato un altro turco, Burak Yilmaz. Il mercato in Cina sarà aperto fino al 26 febbraio, entro quella data i cinesi proveranno a convincere il giocatore ed il club. Potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena, considerando che Arda Turan è stato tesserato solo a gennaio dopo la fine del blocco imposto dalla Fifa.

sanremo 2016 Nicole Kidman

Sanremo 2016 ascolti tv: boom di share per il secondo Festival di Carlo Conti

luca argentero

Luca Argentero e Myriam Catania gossip: ritorno di fiamma dopo la separazione