in ,

Calciomercato 2016: Higuain seguito dal Bayern Monaco, è il primo obiettivo di Ancelotti

Con 16 gol in 17 giornate di campionato Gonzalo Higuain sta forse giocando la sua miglior stagione di sempre. Il suo talento e il suo fiuto del gol non potevano passare inosservati ancora a lungo, soprattutto se fosse tornato in attività un intenditore come Carlo Ancelotti. Sono passati appena tre giorni dall’annuncio ufficiale del Bayern Monaco che eleggeva Ancelotti come erede di Pep Guardiola, che il tecnico di Reggiolo ha già presentato la propria lista della spesa per la sessione estiva di calciomercato.

A lanciare la bomba di mercato ci ha pensato il quotidiano spagnolo As, secondo il quale, negli ambienti di Monaco sarebbero convinti che Lewandowski possa accettare la succosa offerta del Real Madrid. Per non restare sprovvisti in attacco i bavaresi avrebbero subito pensato a Higuain che, ovviamente, piace anche al Paris Saint Germain e alle squadre inglesi.

Non sarà facile strappare Higuain al Napoli, per due semplici motivi. Il primo è che lo stesso Higuain ha instaurato un legame molto forte con la città, mentre il secondo riguarda il fatto che bisogna fare i conti con il presidente De Laurentiis. Higuain ha una clausola da 94 milioni di euro (che De Laurentiis pretende fino all’ultimo centesimo) e un contratto che lo lega al Napoli fino al 2018. Per il momento, Higuain rimane soltanto un sogno per Herr Ancelotti

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: Giosuè Ruotolo e la fidanzata, oggi l’interrogatorio in Procura

volontariato a Parma 2014

Concorsi pubblici Università La Sapienza Roma 2016: 34 posti per collaboratori linguistici