in ,

Calciomercato 2016, Hummels al Bayern Monaco: per Bild è fatta

É proprio vero che il calciomercato è 12 mesi su 12, 365 giorni l’anno, senza alcuno stop. Anche in questo 2016, infatti, cominciano ad arrivare i primi rumors anche dall’estero. Questa volta riguardano Mats Hummels, il difensore del Borussia Dortmund che potrebbe finire al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 2016

Il calciatore tedesco in forza al Borussia Dortmund, infatti, al termine della stagione potrebbe cambiare maglia e vestire la casacca degli eterni rivali del Bayern Monaco. Secondo l’autorevole Bild, infatti, l’operazione di calciomercato tra le due società è cosa fatta, e a breve la chiusura della trattativa sarà ufficializzata. La trattativa si sarebbe chiusa sulla base di 30 milioni di euro. Per Hummels, invece, contratto da quattro stagioni.

ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO ESTERO

Anticipate Barcellona, Manchester United e Liverpool dunque per la corsa a Mats Hummels. Le intenzioni del Bayern Monaco quindi sono ben chiare: continuare a vincere anche senza Pep Guardiola. E se chi ben comincia è a metà dell’opera, per i bavaresi si prevede un futuro piuttosto roseo. Questa ipotetica operazione potrebbe significare l’addio di Medhi Benatia?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Emanuela Aurici ex Velona

L’ex Velona da 177 Emanuela Aurizi: vuole dimagrire, ma non si fida della dieta Lemme

Calciomercato Milan news

Calciomercato estero: Ibrahimovic chiede 100 milioni all’anno per andare in Cina